Fericirea...


sono il motore ... io il mio vento agitando i capelli neri sotto il casco fuori ribelle .... na na na na .... I echi della canzone da Guns n 'Roses nella mia testa ... Mio ragazzo è con me. Ho mantenuto la metà. Ho sempre pregare Dio senti che supera il limite di velocità consentito ... I braccioli, ho i guanti. Solo casco, tacchi e un vestito rosso ... E i miei tatuaggi. "I don 't hanno speranza e di sogni ... io non ho nulla, dato che non Have You ..." AXL ancora riprodurre quando canta ... L'agricoltore che accogliamo con favore non so perché ... in ogni caso non possiamo rispondere a 180 miglia all'ora ... Era sera e voglio solo dormire ... Guarda la luna, il cielo sopra, l'aria è così fresca e profumata, il profumo dei fiori e calce mescolata con l'odore di cenere dal fuoco e letame fresco. Respirare. Sono così felice a volte ... La felicità è interrotta quando si desidera prolungare.
Sto cercando di raccogliere i miei momenti di felicità comme di perle.

...

Sunt pe motor...vantul imi flutura pletele negre care imi ies rebele de sub casca.... na na na na.... imi rasuna un cantec al celor de la Guns' n Roses in capul meu... Iubitul meu este cu mine. il tin de mijloc. Ma rog la Dumnezeu mereu cand simt ca depaseste limita de viteza admisa... Nu am cotiere, nu am manusi. Doar casca, pantofii cu toc si o rochie rosie... Si tatuajele mele."I don' t have hope and dreams... i don't have anything, since i don't have you..." canta AXL pe vremea cand inca el mai canta... Un taran ne saluta, nu stiu de ce o face... Noi oricum nu putem sa ii raspundem la 180 de km pe ora... Se lasa seara si imi vine sa dorm... Se vede luna, sus pe cer, aerul este atat de curat si de parfumat, miros de flori de tei amestecat cu miros de cenusa de la foc si cu balegar proaspat. Trag aer in piept. Sunt atat de fericita cateodata... Fericirea se strica atunci cand vrei sa o prelungesti. Eu incerc sa imi adun clipele de fericire precum margelele...

Comentarii

Postări populare